Arriva a Sassari il Phenomena Circus, il circo degli orrori

Il circo degli orrori arriva a Sassari dal 23 Gennaio al 8 Febbraio. La formazione di “Phenomena Circus” ha diverse derivazioni, con artisti, manager e professionisti provenienti da vari settori.

Il circo degli orrori arriva a Sassari dal 23 Gennaio al 8 Febbraio. La formazione di “Phenomena Circus” ha diverse derivazioni, con artisti, manager e professionisti provenienti da vari settori. Giovani imprenditori dello spettacolo che si sono uniti per portare avanti un progetto di circo innovativo, capace di stravolgere i canoni estetici e perfino morali del circo tradizionale con le contaminazioni del teatro e del cinema, ma non solo.

Il progetto è più esteso, e mutua nel migliore dei modi, la capacità di intrattenimento e di aggregazione dei grandi parchi divertimenti, in una sorta di “spettacolo diffuso”, non limitato quindi alla sola pista. Ogni elemento, ogni attimo, ogni passo compiuto nel mondo “Phenomena” è una esperienza unica da vivere e da ricordare.

Effetti speciali, scenografie, costumi, musiche mozzafiato, luci, colori e inquietanti presenze che faranno da contorno, sempre all’insegna del divertimento, finalizzate a far vivere un’esperienza unica e da ricordare. Acrobati, clown, equilibristi, illusionisti, animatori, ballerini, comparse e strutture soggette alla lente distorta di PHENOMENA CIRCUS, che porta avanti un’assurda realtà, tessuta come la tela del ragno, come una sorta di trappola da cui non vorrete più uscire.

Redazione, 22 Gennaio 2015