Arca Sedda e Occhioni (AVS): “Tedde vive nell’egocentrismo del passato”
Prosegue il botta e riposta tra i consiglieri di Alleanza Verdi Sinistra e il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale

“Il consigliere comunale algherese di opposizione Marco Tedde vive nell’egocentrismo di un passato ormai remoto. “Quando c’ero io” continua a ripetersi Il consigliere comunale di opposizione Marco Tedde davanti allo specchio che gli racconta che ormai il passato è andato lasciandogli solo il ricordo di una politica antica e logora. Un declino verso il tempo che fugge. “Quando ero sindaco io, Quando ero Consigliere Regionale io”, non dice altro il consigliere comunale di opposizione Marco Tedde. Un marchese del Grillo in salsa catalana frustrato dal cambiamento che, dispiace sottolinearlo, è inesorabile”. Prosegue così il botta e riposta tra i consiglieri di Alleanza Verdi Sinistra, Arca Sedda e Occhioni, e il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale.
“Ancora una volta – dichiarano i rappresentanti di AVS – ci tocca ricordare al consigliere comunale di opposizione Marco Tedde che Alghero guarda avanti e non con lo specchietto retrovisore del suo tuk tuk a Puket. Alghero ha una nuova classe dirigente, un sindaco, un consiglio comunale, una giunta e anche un consigliere regionale che guardano al futuro e che lo costruiscono insieme alle cittadine e ai cittadini. E diciamo Consiglio Comunale senza distinzioni di ruoli perché al netto del consigliere comunale di opposizione Marco Tedde c’è una minoranza giovane e seria che lavora nell’interesse collettivo della città”.
“Noi “novizi” che siamo stati eletti per fare il bene della nostra città non viviamo di ricordi ma di grinta e voglia di cambiare la visione egocentrica, purtroppo, ancora cara al consigliere comunale di opposizione Tedde. Noi “novizi” che abbiamo studiato e ci siamo formati sia sui libri sia all’interno delle formazioni politiche ci siamo stancati di farci imbeccare da chi tende a mettersi un gradino sopra. Invitiamo, quindi, il consigliere comunale di opposizione Marco Tedde a godersi la meritata pensione” – concludono i due consiglieri di maggioranza.