Alghero, nuovo tentativo di rapina a Maria Pia
Il colpo nel tardo pomeriggio al tabacchino davanti all’ospedale Marino: il titolare reagisce e mette in fuga il malvivente
È tornato in azione il rapinatore che negli ultimi giorni ha preso di mira diversi esercizi commerciali cittadini. Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 5, intorno alle 18.30, l’uomo ha tentato un colpo al tabacchino La Pergola, in località Maria Pia, di fronte all’ospedale Marino. Il malvivente aveva il volto coperto da una maschera e ha fatto irruzione all’interno del locale nel tentativo di intimidire il titolare.
La sua attività criminale si è intensificata nelle ultime ore: due rapine messe a segno e un terzo tentativo fallito proprio a Maria Pia, sventato dalla reazione dell’esercente. In precedenza erano stati presi di mira il supermercato Conad di via Berlinguer e, nella serata di ieri, la Coop di via Asfodelo. Anche nell’episodio odierno il rapinatore, vestito di scuro, con felpa e cappuccio, e armato di una pistola, ha cercato di imporsi sul titolare dell’attività, che non si è lasciato sopraffare.















