Alghero, incidente in viale Burruni: militare della Brigata Sassari salva un giovane

Un militare dell'Esercito appartenente al 5° reggimento genio guastatori della Brigata “Sassari”, è intervenuto per soccorrere un giovane automobilista 23enne che ha perso il controllo della sua autovettura, ribaltandosi dopo aver impattato contro il guardrail. 

Incidente ieri pomeriggio, 31 Luglio, in viale Salvatore Burruni ad Alghero. Un militare dell’Esercito appartenente al 5° reggimento genio guastatori della Brigata “Sassari” è intervenuto per soccorrere un giovane automobilista 23enne che ha perso il controllo della sua autovettura, ribaltandosi dopo aver impattato contro il guardrail.

Il militare ha fermato il suo autoveicolo e, dopo aver verificato la situazione, è intervenuto estraendo il conducente dall’auto ribaltata, che nel frattempo iniziava a perdere carburante, per  portarlo a distanza di sicurezza dalla vettura.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale di Alghero e il 118 che, dopo aver immobilizzato il giovane con la tavola spinale, lo ha trasportato al vicino Ospedale Civile per i dovuti accertamenti.

1 Agosto 2020