Alghero, corso di animazione alla lettura al centro per l’infanzia “L’Aquilone”

Il corso, in programma lunedì 16 febbraio e rivolto ad insegnanti, educatori, operatori culturali, bibliotecari e genitori, verrà tenuto dal maestro di scuola elementare Emanuele Scotto.

Lunedì 16 febbraio si terrà ad Alghero il corso di animazione alla lettura “Il filo nel labirinto”. L’incontro verrà ospitato dal centro per l’infanzia “L’Aquilone”, in Via Mazzini 54. Il corso, in programma dalle 17 alle 20:30,  verrà tenuto dal maestro di scuola elementare Emanuele Scotto. L’insegnante collabora da molti anni con la scuola “Giunti” e da molti anni propone vari laboratori legati all’espressione corporea ed all’approccio con l’arte contemporanea attraverso il linguaggio del corpo ed il ritmo.

Il corso, rivolto ad insegnanti, educatori, operatori culturali, bibliotecari, genitori e a tutti coloro che desiderano intraprendere questo tipo di attività,  vedrà anche la partecipazione di Pierluigi Carola. Per ulteriori informazioni è possibile visitare sia il sito che la pagina “Facebook” dell’Aquilone, oppure telefonare al numero 329 7544187.

2 Febbraio 2015