Reddito Cittadinanza sospeso, Forza Italia replica all’assessora Cavazzuti

Il Direttivo di Forza Italia replica all'assessore Cavazzuti che ha definito "vergognosa" la pubblica denuncia di FI.

“Ciò che l’assessore Cavazzuti definisce in modo stizzito “vergognosa strumentalizzazione”, è invece una doverosa denuncia del Direttivo di Forza Italia in relazione alle reiterate negligenze di Bruno e dell’assessore dei servizi sociali che non sappiamo se sia un ectoplasma o se esista davvero.” Così il Direttivo di FI replica in tempo reale all’assessore Cavazzuti che ha definito “vergognosa” la pubblica denuncia di FI.

Secondo il Direttivo di Forza Italia “non si scherza con la vita di 122 famiglie algheresi che non ricevono l’assegno del Reis per il pressapochismo del ministro Di Maio, la noncuranza di Bruno e per l’assenza dell’assessore dei servizi sociali che sporadicamente appare sulla stampa allorché gli da voce il ghost righter retribuito dall’amministrazione, e quindi dagli algheresi. Assessore che secondo FI appare sporadicamente presso gli uffici comunali e galleggia nella sua liquida incapacità di capire i problemi amministrativi e di assumere scelte”.

“Noi siamo al fianco di queste famiglie e di tutte le famiglie e imprese che la Giunta Bruno in questi anni ha lasciato sole a causa dei suoi quotidiani impegni nella saturazione dei media -precisa il Direttivo di FI -. Si rassereni Cavazzuti. FI con impegno e con grande piacere contribuirà fra pochi giorni a lavorare coprendo le falle che lei e la Giunta di cui fa parte sta per lasciare in eredità agli algheresi” – chiudono da Forza Italia.

7 Giugno 2019