“Omaggio a Baricco”: Pulina replica al Mezcla

L'attore Maurizio Pulina riproporrà a grande richiesta l'emozionante monologo teatrale dello scrittore e drammaturgo piemontese, accompagnato da alcune suggestive musiche dal vivo eseguite dal cantante e sassofonista Mattia Uldanck.

Domenica 2 marzo alle 21.30, presso “Mescla” circolo Arci in via Angioy 3/4, si terrà un nuovo appuntamento con il teatro, con la replica di “Novecento” da Alessandro Baricco. Dopo il successo della scorsa settimana presso lo SpazioT, l’attore Maurizio Pulina , allievo tra i tanti di Giancarlo Giannini, riproporrà a grande richiesta, l’emozionante monologo teatrale dello scrittore e drammaturgo piemontese, accompagnato da alcune suggestive musiche dal vivo eseguite dal cantante e sassofonista Mattia Uldanck.

Il reading ripercorre scene e momenti tra i più salienti e indimenticabili dell’opera teatrale di Baricco, ricreando l’immagine de “la leggenda del pianista sull’oceano” trasposizione cinematografica di successo diretta da Giuseppe Tornatore e interpretata da Tim Roth.

28 Febbraio 2014