Basket, le U15 della Sap Alghero alla fase Interzona
La competizione vedrà sfidarsi 4 squadre con le prime 2 del girone che otterranno la partecipazione alle Finali nazionali Under 15. La Pallacanestro Alghero arriva al Concentramento Nazionale con 22 vittorie e nessuna sconfitta in campionato.
Le ragazze Under 15 della Pallacanestro Alghero, allenate da coach Antonello Muroni e Paolo Patta, fresche vincitrici del titolo regionale, sono pronte ad affrontare nuove sfide nel concentramento della fase Interzona in programma nei prossimi giorni a Castelfiorentino in Toscana. La competizione vedrà sfidarsi 4 squadre con le prime 2 del girone che otterranno la partecipazione alle Finali nazionali Under 15. Nella giornata di venerdì 2 maggio la Sap Alghero sfiderà alle ore 19:00 la Fluido Sistem BK Venaria.
“Si tratta di un’esperienza unica per le nostre atlete, che avranno l’opportunità di confrontarsi con talenti da tutta Italia, testando il loro livello e crescendo come squadra” – dichiarano gli allenatori. La Pallacanestro Alghero arriva al Concentramento Nazionale con 22 vittorie nel Campionato Under 15 e con gli 11/12 della squadra un anno più piccole.