Alghero, in manette corriere della droga

Gli agenti di Polizia, insospettiti dai continui brevi soggiorni in città, hanno fermato l'uomo presso l'aeroporto Riviera del Corallo. Dal successivo esame radiologico all’addome sono stati individuati 48 ovuli di cocaina per un totale di 687 grammi.

La sera dello scorso 7 ottobre, nel corso dei consueti servizi di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero ha proceduto all’arresto di un corriere sudamericano poiché trovato in possesso 687 grammi di cocaina suddivisi in 48 “ovuli” precedentemente ingeriti.

Gli agenti, insospettiti dai recenti frequenti viaggi dello straniero, che effettuava brevi soggiorni in città senza alcun apparente valido motivo, hanno deciso di procedere ad un controllo dell’uomo all’arrivo dell’aeroporto di Alghero. Lo straniero,  manifestando  un certo nervosismo al controllo di Polizia, ha confermato i forti sospetti e dal successivo esame radiologico all’addome, infatti, sono stati rilevati 48 ovuli di cocaina.

L’uomo , pertanto, è stato dichiarato in stato di arresto e, ultimati gli adempimenti di rito,  tradotto nella Casa Circondariale di Sassari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella giornata del 10 ottobre, l’Autorità Giudiziaria ne ha convalidato l’arresto e disposto la traduzione presso il carcere di Bancali.

Nella foto : immagine d’archivio

18 Ottobre 2022