Olbia, sequestrati 90 kg di marijuana nei pressi di una scuola

Il carico rinvenuto è stato abbandonato nella quartiere periferico di “Baratta”, nelle vicinanze di una scuola superiore.

L’assiduo ed il constante lavoro svolto dagli uomini del Commissariato Pubblica Sicurezza di Olbia ha permesso, nella scorsa settimana, di sequestrare un ingente carico di sostanza stupefacente. Il grande lavoro messo in atto dai poliziotti ha permesso di rinvenire un ulteriore carico di sostanza stupefacente, per un totale di 90 kg di marijuana. Il carico rinvenuto è stato abbandonato nella quartiere periferico di “Baratta”, nei pressi di una scuola superiore.

Negli ultimi mesi il quartiere è stato oggetto di intensa attività investigativa che ha portato alla perquisizione domiciliare a carico di soggetti particolarmente attenzionati. Verosimilmente la grande pressione investigativa posta in essere nell’ultimo periodo, da parte dei poliziotti del Commissariato di Olbia, ha spinto i trafficanti ad abbandonare il carico. Quest’ultimo sequestro di Marijuana è il più cospicuo eseguito nel 2021 dagli uomini del Commissariato Pubblica sicurezza di Olbia.

2 Ottobre 2021