Alghero, la situazione politico amministrativa sotto la lente di Forza Italia

Martedì 5 aprile alle ore 19, presso la sede del Centro Commerciale Ferroni, Forza Italia terrà un'assemblea di iscritti e simpatizzanti per discutere sulla situazione politico amministrativa della città. All'incontro parteciperà anche il Consigliere Regionale del territorio On. Marco Tedde.

Martedì 5 aprile alle ore 19, presso la sede del Centro Commerciale Ferroni, Forza Italia terrà un’assemblea di iscritti e simpatizzanti per discutere sulla situazione politico amministrativa della città . «Parleremo della crisi dell’amministrazione Bruno, che a distanza di oltre quattro mesi dall’uscita dell’Udc dalla maggioranza, continua a procedere a tentoni, alla ricerca di assetti sempre più difficili da trovare e che hanno avuto come unico risultato quello di far sprofondare sempre più Alghero nel baratro – ha detto Andrea Delogu, coordinatore di Forza Italia Alghero.

«Verranno affrontati i temi più rilevanti, a partire dalla questione aeroporto, per proseguire con la riforma della sanità, la riforma degli enti locali, il futuro dell’agro, il Pul, la situazione delle partecipate, il regolamento sui suoli pubblici e tutte le altre situazioni lasciate senza soluzioni dall’amministrazione Bruno». All’incontro parteciperà anche il Consigliere Regionale del territorio On. Marco Tedde.

4 Aprile 2016