Ryanair, Cappellacci: «la Giunta di svegli»

. «La Giunta regionale ora si dia una mossa e la smetta di giocare a nascondino, tra un annuncio ed un alibi per non fare nulla. Finora hanno parlato, sparlato, straparlato, ma non hanno fatto nulla» - ha detto il coordinatore regionale di Forza Italia

«Perfino i sindaci di Sassari Alghero, con due anni di ritardo e dopo un fazioso gioco di sponda con la Giunta, si rendono tardivamente conto della necessità di intervenire per salvaguardare il sistema degli aerei low cost». – Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia. «La Giunta regionale ora si dia una mossa e la smetta di giocare a nascondino, tra un annuncio ed un alibi per non fare nulla. Finora hanno parlato, sparlato, straparlato, ma non hanno fatto nulla».

«Hanno detto tutto e il contrario di tutto sulle legge 10, ma in due anni hanno avuto tutto il tempo, se non la ritenevano adeguata, per farne un’altra. Invece hanno disfatto senza fare nulla: la stessa logica seguita quando, anziché pubblicare il bando per la tariffa unica, hanno cancellato la continuità 2 per le rotte minori. Si sono perse le tracce anche dell’ultimo annuncio: il bando per la destagionalizzazione che, stando alle loro parole, avrebbe dovuto vedere la luce entro Febbraio. L’isola non può pagare il prezzo dell’immobilismo di una Giunta tutta teoria e zero pratica”. Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia» – ha concluso Cappellacci.

3 Aprile 2016