Sassari, furto in centro commerciale: denunciate due donne

Gli agenti di polizia sono intervenuti presso un negozio d’abbigliamento su richiesta del personale addetto alla sicurezza che poco prima aveva notato due giovani aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali

Ieri mattina (venerdì), gli agenti della Sezione Volanti ha denunciato in stato di libertà, due donne entrambe straniere, una di 23 anni e l’altra di 30, per furto in un esercizio commerciale.

I poliziotti sono intervenuti presso un negozio d’abbigliamento a Sassari, su richiesta del personale addetto alla sicurezza che poco prima aveva notato due giovani aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali. Gli agenti intervenuti hanno constatato che le due donne avevano sottratto, senza danneggiarle, sette magliette da uomo per un valore complessivo di circa 517 euro.

Una delle due, già nota per aver essere stata protagonista, nella giornata di giovedì 15 giugno, di un analogo episodio, aveva con se una borsetta, appositamente schermata, al fine di passare indenne i controlli elettronici all’uscita. A seguito dell’intervento dell’equipaggio della Sezione Volanti, le giovani sono state identificate e quindi segnalate all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto in concorso.

17 giugno 2017