Raduno nazionale pastore tedesco: ottimi risultati per i cani dell’allevamento Torre dello Sperone

Grande soddisfazioni per l'allevamento algherese della famiglia Scala

Si è tenuto nella giornata di domenica 21 maggio a Capoterra il raduno nazionale del pastore tedesco. Circa 60 gli esemplari partecipanti. Nella classe regina si è imposto ancora una volta Rico della Torre dello Sperone, proveniente dall’omonimo allevamento algherese. Rico, dopo aver conquistato il titolo di campione Italiano di bellezza e quello di campione internazionale di bellezza, si conferma ancora una volta protagonista assoluto continuando a mietere successi.

L’allevamento algherese della famiglia Scala è riuscito inoltre ad ottenere ottimi piazzamenti anche con Dante della Torre dello Sperone (2° in classe juniores), Chira e Cali della Torre dello Sperone (rispettivamente 1° e 2° in classe cuccioloni), Crush della Torre dello Sperone (1° classe cuccioloni maschi), Bernard della Torre dello Sperone (Rex) (4° in classe giovanissimi maschi), Bernice della Torre dello Sperone (4^ in classe giovanissimi femmine) e Siria della Torre dello Sperone (3^ in classe lavoro femmine).

«Si tratta di eccellenti risultati che pagano anni di lavoro e passione verso l’allevamento e la preparazione del pastore tedesco»- ha commentato con soddisfazione Paolo Scala.

FOTO:

23 Maggio 2017