NirmaLights, band internazionale in concerto a Lo Quarter

Venerdì 28 luglio si esibirà ad Alghero la band internazionale specializzata in musica, canti, e balletti classici dell’India, insieme alla famosa vocalist di musica sufi e qawwali Anandita Basu.

Venerdì 28 luglio a Lo Quarter, ospite della Fondazione Meta, l’Associazione Inner Peace di Roma presenterà un concerto dei NirmaLights, band internazionale specializzata in musica, canti, e balletti classici dell’India, insieme alla famosa vocalist di musica sufi e qawwali Anandita Basu. Evento che fa parte di un tour, che prevede tappe a Budoni, Cabras, Sarroch, Cagliari e Nuoro.

L’Associazione Inner Peace, partner dell’Unesco, è impegnata in un progetto volto a promuovere la pace nel mondo, grazie ad uno yoga spirituale, semplice e spontaneo, senza accenti mistici o ascetici, ma che anzi può indurre sentimenti di pace e serenità, e soprattutto, di gioia, secondo gli insegnamenti di Shri Mataji Nirmala Devi.

La fondatrice e divulgatrice di Sahaja Yoga ha insegnato, insieme alle grandi anime del secolo scorso, come Gandhi, Mandela, e Luther King: “Non ci sarà pace nel mondo finché non ci sarà pace dentro di noi”.

21 Luglio 2017