L’algherese Dario Olmeo protagonista su Mixerplanet

Questo fine settimana, una troupe del canale televisivo e web di Mixerplanet, nota rivista specializzata di food e beverage, sarà ad Alghero per girare alcuni video con protagonista il barchef algherese e le sue creazioni.

Riflettori puntati sul barchef Dario Olmeo. Questo fine settimana, una troupe del canale televisivo e web di Mixerplanet, nota rivista specializzata di food e beverage, sarà ad Alghero per girare alcuni video con protagonista Dario Olmeo e le sue creazioni. Negli speciali, curati dalla giornalista Nicole Cavazzuti, il barchef algherese spazierà dai cocktail ispirati ai piatti sardi, come il Golden Lobster che è una rivisitazione dell’aragosta alla catalana, sino a quelli con i fiori commestibili come il Moscow Canapa a base di vodka con infuso di fiori di canapa alimentare.

Stampa nazionale ancora una volta interessata a Dario Olmeo che lo scorso anno è stato scelto dalla trasmissione. Uno Mattina su Rai Uno per preparare il cocktail rosa dedicato ai cento anni del Giro d’Italia di ciclismo, mentre Radio Rai 2 lo ha voluto per la festa d’apertura dello scorso Giro d’Italia proprio al Maracaibo sul lungomare del lido San Giovanni ad Alghero.

18 maggio 2018