Cercasi 8 addetti alla manovalanza. Scadenza il 13 maggio

Alghero cerca personale per manovalanza. Scadenza presentazione domande entro il 13 Maggio

Ente proponente Centro servizi lavoro di Alghero, Via Sardegna n.62 – 66 – Cap 07041 Alghero – tel. 079/985555 – fax 079/988282 Ricerca di personale L’ Ente/Comune Alghero ha richiesto l’avvio a selezione di: – n. 8 Addetti alla manovalanza Data della chiamata presso il CSL: 13/05/2014 la scadenza della chiamata presso il CSL: 13/05/2014. Ora della chiamata presso il CSL: 9.00-12.00 -15.30-17.00. Età minima: 18 Sede di lavoro: Alghero. Requisiti richiesti alla data di pubblicazione del presente bando: essere in possesso dello stato di disoccupazione, residente o domiciliato ad Alghero ed iscritto presso il Centro per l’impiego di Alghero; di non usufruire di sovvenzioni pubbliche o di indennità di disoccupazione e/o mobilita; essere in possesso dei requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego. Tipologia contrattuale: Tempo determinato, 10 mesi, 25 ore settimanali CCNL Florovivaisti .

La graduatoria sarà formulata secondo i criteri e le precedenze stabilite dalla Delibera Regionale. n. 50/54 e n. 33/19 Allegato “A”, in ordine decrescente di punteggio determinato dal concorso dei seguenti elementi: 1) dall’ indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) al minimo personale escluso da imposizione fino ad un massimo di 25 punti, per le assunzioni a tempo determinato. Per l’ISEE non presentato o non congruo sono sottratti 25 punti. 2) dallo stato di disoccupazione , per un massimo di 5 punti , nella misura di un punto per anno. 3) a parità di punteggio,è data priorità, ai lavoratori secondo l’ordine di elencazione: – ai soggetti espulsi dal mercato del lavoro negli ultimi due anni che risultano attualmente privi di occupazione e la cui cessazione dell’ultimo rapporto di lavoro sia avvenuta negli ultimi 24 mesi; – ai disoccupati di lungo periodo che sono alla ricerca di una nuova occupazione da più di 12 mesi o da più di 6 mesi se giovani. Per “giovani “si intendono i soggetti di età superiore a diciotto anni e fino a venticinque anni compiuti o, se in possesso di un diploma universitario di laurea, fino a ventinove anni compiuti, ovvero la diversa superiore età definita in conformità agli indirizzi dell’ Unione Europea. – alle donne.

Al fine di consentire il maggior numero di inserimenti lavorativi è sancito il principio della rotazione tra i lavoratori da assumere nel cantiere comunale. In base a tale principio nell’ordine di graduatoria, hanno comunque precedenza i lavoratori che negli ultimi 24 mesi non abbiano partecipato ai cantieri comunali della durata complessiva di almeno 3 mesi. Prova di idoneità professionale: prova pratica di raccolta, riconoscimento e cernita dei rifiuti, suddividendoli per tipologia. Il candidato per essere considerato idoneo dovrà dimostrare di saper riconoscere e separare rifiuti, suddividendoli per tipologia. L’Amministrazione interessata dovrà indicare la data , l’ora, il luogo e le modalità di svolgimento della prova.

redazione, 6 Maggio 2014