Bimbo down finisce in lavatrice, la mamma posta foto su facebook

E' successo nel Regno Unito. La donna ha raccontato alla polizia di non aver infilato di proposito il bambino nell'oblò: "E' stato mio figlio ad entrarci per giocare"

Una giovane mamma è stata interrogata dalla polizia inglese dopo aver postato sulla sua pagina di facebook una foto del figlio, affetto da sindrome di Down, chiuso nell’oblò di una lavatrice. La donna, 21 anni, non solo non ha negato di aver compiuto quel gesto, ma lo ha persino rivendicato rifiutandosi di chiedere scusa.

Ad avvisare la polizia sono stati i suoi vicini di casa, che non appena vista la foto sono rimasti inorriditi: “E’ incredibile che qualcuno possa postare sulla propria pagina di facebook una foto così triste. E’ ancor più incredibile se a farlo è una mamma”. La donna ha raccontato alla polizia di non aver infilato di proposito il bambino nell’oblò: “E’ stato mio figlio ad entrarci per giocare”, ha spiegato la donna, aggiungendo che lei era a pochi passi e – divertita – ha scattato una fotografia ritenendo che fosse uno scatto innocente ma innescando le ire di centinaia di suoi concittadini.

“Cosa pensavano che stessi facendo con mio figlio?”, ha domandato la donna infuriata riferendosi a coloro che l’hanno denunciata. “E’ ridicolo che qualcuno possa aver pensato che stessi facendo del male a mio figlio”. Intanto sulla vicenda farà luce la magistratura inglese.

Tratto da www.fanpage.it ©

D.F., 22 Luglio 2015