Bimba si finge 15enne sui social, il padre la costringe a portare maglia con l’età

Il papà ha scoperto la piccola di dieci anni sui social e l'ha costretta a indossare una maglietta con la sua età scattandole una foto che poi ha pubblicato online.

Aveva finto di essere molto più grande della sua età sui social network, anche supportata da un fisico molto sviluppato, ma il padre l’ha scoperta costringendola a indossare una maglietta con la sua vera età. È quanto accaduto ad una bambina di appena di dieci anni di Louisville, nello stato del Kentucky, negli Usa. La piccola, con un fisico più molto più maturo delle sue coetanee, aveva cercato di farsi passare per una 15enne creando profili falsi online e instaurando anche un rapporto di amicizia amorosa con un ragazzo adolescente, ma è stata scoperta dal padre che dopo essersi infuriato l’ha costretta ad una punizione molto singolare.

La foto online. L’uomo infatti ha pensato che sgridarla non sarebbe servito a molto così le ha comprato una maglietta con la sua età ben stampata e l’ha costretta a indossarla per andare a scuola. Non solo, a corredo del vestiario l’uomo ha fornito alla piccola uno zainetto da bambina rosa e scarpe della stessa tonalità, oltre a fermagli e fiocchi tra i capelli. “Ha completamente infranto le mie regole e lo ha fatto per un bel po’ di tempo quindi aveva bisogno di imparare una lezione” ha scritto l’uomo postando la foto della figlia sui social.

Tratto da www.fanpage.it ©

30 Ottobre 2014