Babbo Natale a Maristella per la consegna dei doni

L’arzillo vecchietto dalla barba bianca arriverà sabato 20 dicembre: invece che con la solita slitta trainata dalle renne, giungerà alla guida di un simpatico calesse trainato dal pony Paolino, conosciutissimo e amato dai tutti i bambini e ragazzi della borgata.

Si susseguono le iniziative di animazione nella Borgata di Maristella: ora, dopo il Presepe di borgata, grazie alla collaborazione tra gli abitanti e grazie al semplice “fai da te”, arriva anche il Babbo Natale. L’arzillo vecchietto dalla barba bianca arriverà sabato 20 dicembre alle ore 14,45: invece che con la solita slitta trainata dalle renne, giungerà alla guida di un simpatico calesse trainato dal pony Paolino, conosciutissimo e amato dai tutti i bambini e ragazzi della borgata.

Il calesse di Babbo Natale raggiungerà l’Oratorio per la consegna dei doni, passando da piazza chiesa Beata Vergine Stella Maris in uno scenario suggestivo e pieno di addobbi natalizi realizzati per l’occasione da bambini, ragazzi e mamme con materiali riciclati. L’iniziativa è stata organizzata grazie alla collaborazione del signor Tonino Spirito in sinergia con genitori, responsabile dell’oratorio e Comitato di Borgata.

17 Dicembre 2014