Al Miramare Queen in rock – A Magic Tribute e Carletto e i suoi Mostri

Venerdì 27 Aprile Friday Tribute Night, la rassegna musicale che porta nella Riviera del Corallo l'esibizione dei più importanti tributi presenti sul territorio sardo propone un grande ritorno. Sabato 28 Aprile invece il concerto di Carletto e i suoi Mostri, lo storico progetto musicale del nord Sardegna con Carlo Pieraccini voce e chitarra, Simone Scanu al basso e Mauro Cau alla batteria porta in scena un live pienamente coinvolgente

Ad Alghero il mese di aprile si chiude in musica con il ritorno di due importanti progetti al Miramare Gastro & Music Pub: Queen in rock – A Magic Tribute e Carletto e i suoi Mostri.
Il fine settimana scorso sul palco del locale affacciato sulla passeggiata degli algheresi lo splendido omaggio ad Eros Ramazzotti di Soliv Eros per Friday Tribute Night e sabato il concerto divertente e travolgente dei Cabbijos in questione quintetto.

Venerdì 27 Aprile Friday Tribute Night, la rassegna musicale che porta nella Riviera del Corallo l’esibizione dei più importanti tributi presenti sul territorio sardo propone un grande ritorno: il meraviglioso omaggio ai mitici Queen da parte dei Queen in Rock. Uno show unico in cui lo spettacolo della leggendaria band londinese viene riproposto con fedeltà quasi maniacale, sia dal punto di vista sonoro che vocale e scenico.

Ovviamente non possono mancare i caratteristici costumi di scena di Freddie Mercury & Co. e la mitica Red Special di Brian May, che per l’occasione è stata costruita artigianalmente da un maestro liutaio seguendo i progetti originali.  La scelta dei brani è molto ricercata, dalle hit più gettonate dalla prima epoca alle più famose esibizioni al Wembley Stadium di Londra e Nèpstadion di Budapest del 1986. Dal 2014 l’omaggio dei Queen in Rock è ufficialmente presente tra le tribute band riconosciute da Brian May sull’ omonimo sito web e dall’ Official International Queen Fan Club.

Sabato 28 Aprile invece il concerto di Carletto e i suoi Mostri, lo storico progetto musicale del nord Sardegna con Carlo Pieraccini voce e chitarra, Simone Scanu al basso e Mauro Cau alla batteria porta in scena un live pienamente coinvolgente e dal profondo gusto ballabile con un repertorio sia italiano che internazionale. Tutti gli eventi del Miramare sono ad ingresso libero e gratuito e il locale ha attivo il servizio di cucina con piatti e burger di carne, pesce e vegetariani a cura di Chef Claudio Cubeddu.

24 Aprile 2018