Usa: madre mette la figlia di 2 anni nel forno causandole gravi ustioni, arrestata

Il caso nello stato del Texas, la piccola ricoverata in gravi condizioni. Ignoti i motivi che hanno scatenato il gesto nella donna.

Vicenda shock negli Stati Uniti dove una donna di 35 anni, Tasha Hatcher, è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di aver messo la figlioletta di appena due anni nel forno di casa acceso. Gli agenti sono entrati giovedì scorso nell’abitazione della ragazza madre a Glen Rose, nello stato del Texas, allertati da una chiamata di emergenza che parlava di violenze sulle bambina. Quando i poliziotti sono entrati in casa hanno ritrovato la piccola già in gravi condizioni con il corpo ricoperto di ustioni. Dopo aver allertato un’ambulanza, gli agenti hanno arrestato la madre ora accusata di violenze su minore.

La bambina è stata immediatamente trasportata al Parkland Hospital dove i medici le hanno riscontrato ustioni di secondo e terzo grado in oltre il 60 per cento del suo corpo. Secondo i media locali, la bimba rimane ricoverata e sedata in ospedale in condizioni gravi anche se stabili. La bimba ora è stata affidata ai servizi sociali locali e nessun parente della madre può avvicinarsi fino a nuovo ordine. Al momento rimane un mistero cosa abbia scatenato un simile gesto nella donna ma le indagini a suo carico proseguono. In attesa del processo per lei il giudice ha stabilito una cauzione di 300mila dollari.

Tratto da www.fanpage.it ©

A.P., 21 Marzo 2016