Strage a Nuoro: operaio forestale uccide la famiglia, poi si suicida
L'uomo ha ammazzato moglie e due figli, ferendo un altro figlio e il vicino di casa intervenuto sul posto dopo aver sentito gli spari. Dopo aver raggiunto casa della madre, colpita con un colpo di pistola, si è suicidato
Un operaio forestale di Nuoro ha ucciso la moglie 43enne, la figlia di 26 anni e il figlio più piccolo di 8 anni. E’ successo questa notte a Nuoro. L’uomo ha agito mentre i familiari dormivano. Ad essere colpiti dalle pallottole anche un altro figlio dell’uomo e un vicino che era intervenuto dopo aver udito gli spari. Quest’ultimo risulta essere in fin di vita.
Dopo aver sterminato la famiglia, l’uomo ha lasciato la palazzina presso la quale viveva è si è recato a casa della madre, ferendo a colpi di pistola, in maniera grave, anche lei. All’arrivo delle forze dell’ordine l’uomo era morto, si era suicidato sparandosi con la stessa pistola, una semiautomatica regolarmente detenuta. Gli uomini del comando provinciale dei Carabinieri e della Questura di Nuoro stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Al momento non risulta chiaro il movente della strage.