Pomigliano, maestra scuola elementare lascia alunni in classe e si lancia della finestra

Choc in una scuola elementare di Pomigliano, dove un'insegnante di religione dopo aver lasciato la casa si sarebbe lanciata dalla finestra del secondo piano. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Choc in una scuola elementare di Pomigliano dove una maestra di 46 anni, docente di religione, ha lasciato la classe di quinta elementare dove stava facendo lezione, è uscita in corridoio e aperta la finestra si è lanciata nel vuoto dal secondo piano. Miracolosamente viva, nonostante il volo da dieci metri d’altezza a peso morto. L’episodio attorno alle 12.30.

Soccorsa immediatamente, la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove i medici hanno riscontrato la rottura di una caviglia e altri traumi e contusioni, ma che la 46enne non fosse in pericolo di vita. L’insegnante è stata estremamente fortunata e la sua degenza sarà breve. Fortunatamente nessun bambino avrebbe visto la maestra precipitare di sotto.

Ci si interroga ora sulle ragioni del gesto della donna, che avrebbe maturato il gesto a causa di una profonda crisi personale e un periodo di profonda delusione.

Tratto da www.fanpage.it ©

30 Gennaio 2016