Paolo Villaggio choc: “Io e De Andrè da giovani abbiamo preso due gay a sassate”

Una dichiarazione choc di Paolo Villaggio, rilasciata al settimanale Panorama, sta facendo non poco discutere. Parlando del suo rapporto con Fabrizio De André, il noto attore ha dichiarato: “Fingevamo di essere brave persone ma eravamo delle carogne. Da ragazzi tormentavamo due omosessuali, uno dichiarato e l’altro no. Li prendevamo a pietrate, solo per il gusto di farlo. Perfidia pura”. Dopo la sconcertante dichiarazione di qualche mese fa, quando definì l’omosessualità un’anomalia genetica non desiderata, Villaggio torna a far parlare del suo rapporto con il mondo gay scatenando il dibattito. E a ben vedere, non è il solo ad essere finito nell’occhio del ciclone mediatico per questo motivo.

Vittorio Feltri a “Domenica In” 20 ottobre 2013 “io non giudico gli omosessuali basta che stiano a un metro da me”.

Paris Hilton nel settembre del 2012 fu beccata da un tassista di New York mentre diceva ad un amico: “I gay sono disgustosi, sono le persone più arrapate del mondo. Molti di loro hanno pure l’Aids”.

Antonio Cassano nel giugno del 2012 in conferenza stampa europei: “Ci sono froci nello spogliatoio? Sono problemi loro e non mi riguarda. Problemi loro, sono froci, problemi loro”.

Mel Gibson nel dicembre del 1991: “Lo prendono nel cu.., a me quello serve solo per caga.. Detto questo come potete pensare che io sia gay? Ho forse l’aspetto di un omosessuale? Parlo come loro? Mi muovo come loro?”

La star del rap 50 Cent nel maggio del 2013 twittò: “If you [are] a man and your [sic] over 25 and you don’t eat pu**y just kill yourself damn it. The world will be a better place” (Se sei un uomo di oltre 25 anni e non ti piace la fi.. vai ad ammazzarti, maledizione. Il mondo sarà migliore).

È risaputo che Kirk Cameron, noto come Mike della serie tv Genitori in blue jeans, abbia abbracciato un’improvvisa conversione che l’ha avvicinato eticamente alla fede e che lo portò a dire: “Penso che l’omosessualità sia innaturale e dannosa, a tratti distruttiva per molti dei fondamenti della civiltà. Il matrimonio è stato definito da Dio, molto tempo fa, con Adamo ed Eva, un uomo e una donna”.

Michaela Biancofiore: “Chi va con i trans ha seri problemi. Purtroppo qualcuno nasce con una natura diversa, natura che tra l’altro non ti fa avere una vita facile”.

Era lo scorso luglio quando Donald Trump affermò in diretta televisiva: “È capitato a molti miei favolosi amici di essere gay, ma non fa per me. Sono un tradizionalista”.

Tratto da www.fanpage.it ©

13 Novembre 2013