Marco Tedde contro il rinvio della Bitas di Ottobre

Un appello del consigliere regionale di Forza Italia all'Assesssore Morandi: " Si dissoci da scelte che danneggiano l'immagine della Sardegna"

“Senza risorse e struttura anche le indubbie competenze dell’assessore Morandi rischiano di essere insufficienti per la politica turistica della Regione”. Lo ha dichiarato il vice capogruppo di Forza Italia, Marco Tedde. “Il rinvio della Bitas programmata a Dorgali per il mese di ottobre è frutto delle distrazioni della Giunta, del commissariamento che ha imbalsamato Sardegna Promozione, e del nonnismo di alcuni assessori della Giunta Pigliaru nei confronti di altri. In pochi mesi- continua il portavoce di Forza Italia – il Turismo e la Cultura sembrano essere diventati dei sotto-assessorati del dilagante e plenipotenziario assessorato al Bilancio”.

Il vice capogruppo di FI in Regione pertanto invita pertanto l’assessore Morandi “a essere un po’ meno signore e a denunciare scelte che non possono essere coperte dal suo volto e dal suo curriculum, perché danneggiano gravemente i territori interessati e la Sardegna tutta. Ci sono operatori che hanno investito tempo, energie e denaro in vista dell’appuntamento di ottobre e che ora vedono sfumare un’opportunità di crescita. Ma soprattutto – ha concluso Tedde- l’immagine della Sardegna anziché trarre giovamento dall’iniziativa viene danneggiata da una Giunta che non riesce a rispettare impegni e scadenze”.

23 Settembre 2014