La Dinamo vince e convince: secondo posto

La Dinamo Banco di Sardegna schianta l’Avellino per 102-81 con una prova super e si piazza al secondo posto alle spalle della capolista Cimberio Varese. Dopo la battuta d’arresto in campionato contro Brindisi, la Dinamo riprende la sua marcia strapazzando un brutto cliente come la Sidigas Avellino e conquistando il sesto successo in sette giornate di Lega A.

Coach Meo Sacchetti ha voluto rimarcare l’importanza della vittoria di Eurolega ottenuta ai danni del Cajasol Siviglia durante la settimana: “Sicuramente la vittoria di coppa ci ha fatto bene, perché abbiamo vinto e perché abbiamo messo in campo il giusto atteggiamento e la necessaria intensità. La chiave è stata anche limitare il loro giocatore più pericoloso, Richardson, togliendogli i punti di riferimento. Poi il match è andato come piace a noi. Era importante riprendere la vecchia strada, come già fatto in Eurocup”.

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria che si ricomincia in coppa : il team biancoblù dovrà prepararsi alla dura e impegnativa trasferta di Orleans nella seconda giornata di Eurocup che si disputerà mercoledì 14 Novembre.

11 Novembre 2012