«Guardia Grande, gli ultras della Lampis ancora in azione»

«Il presidente del Comitato Zonale Nurra, Antonio Zidda, denuncia il furto della password dell'indirizzo email del Comitato, il cui numero di telefono di recupero era ancora intestato all'ex presidente sfiduciato» - scrivono i rappresentati del Comitato Zonale Nurra

«La foga nel desiderio di difendere l’atteggiamento indifendibile di Natacha Lampis, ha spinto un’altra volta oltre, gli ultras dell’assessore. E’ infatti sufficiente saper leggere per capire che il Presidente dell’Associazione Socio Culturale e Sportiva di Guardia Grande, Francesco Dore, non ha in alcun modo smentito quanto dichiarato giovedì, cioè che le date fissate dall’assessore per gli eventi a Guardia Grande non erano state concordate. Lo ha dichiarato lo stesso presidente in una riunione al Parco davanti a decine di persone che possono testimoniarlo, quindi senza dubbio di smentita». Lo scrivono in una nota i rappresentanti del Comitato Zonale Nurra.

Ma non solo. «Il presidente del Comitato Zonale Nurra, Antonio Zidda, denuncia il furto della password dell’indirizzo email del Comitato, il cui numero di telefono di recupero era ancora intestato all’ex presidente sfiduciato Daniele Dore» – si legge nella comunicazione. Intanto a Sa Segada è in corso di svolgimento un incontro tra il Comitato Zonale Nurra e la popolazione (LEGGI).

«Auspichiamo – concludono i rappresentanti del Comitato – che nella riunione di lunedì il Sindaco possa mettere fine a questi atteggiamenti di prepotenza».

16 Ottobre 2015