Coppa Italia di Lega Pro: Frosinone-Torres, sfida dentro o fuori

Assente sicuramente nella Torres il centrocampista Simone Guerri perché squalificato ed invece l’attaccante Antonino Bonvissuto giocherà sotto regime di diffida.

Il tecnico Fulvio D’Adderio per l’occasione potrebbe applicare un po’ di turnover, schierando come titolari dei calciatori che sino ad ora hanno trovato meno spazio di altri.

Sarà una partita sicuramente particolare per il centrocampista Davide Bottone che ha giocato le ultime 3 stagioni (una in serie B e due in Prima Divisione) in maglia giallo-blu collezionando ben 61 partite ed una rete.

Gli avversari, allenati da Roberto Stellone (dal 2009 nella squadra ciociara, prima come calciatore e poi come allenatore, n.d.r.) potrebbero recuperare il centrocampista cagliaritano Davide Carrus (ex Cagliari con cui ha giocato 49 gare in campionato tra serie A e B, n.d.r.) fuori per un brutto infortunio alla caviglia sinistra subito proprio contro il Cagliari in Coppa Italia nell’agosto scorso.

Il Frosinone (il cui presidente Maurizio Stirpe quest anno ha festeggiato i 10 anni di presidenza, n.d.r.) è l’unica squadra di Lega Pro (dove sta disputando il terzo campionato di fila in Prima Divisione) in corsa per la Coppa Italia maggiore.

Assenti sicuri tra i giallo-blu i due difensori Davide Bertoncini e Roberto Crivello e la punta esterna Luca Paganini.

Arbitro dell’incontro sarà Francesco Catona della sezione di Reggio Calabria, assistenti Antonello Mangino di Roma 1 e Paolo Bernabei di Tivoli.

1 Ottobre 2013