Confartigianato, scadenza iscrizione Autotrasportatori
Entro il 28 febbraio il versamento on line delle quote pena la sospensione dell’impresa.
In una nota stampa, Confartigianato Imprese Sardegna ricorda agli Autotrasportatori che le quote di iscrizione all’Albo degli Autotrasportatori per il 2015 sono rimaste invariate rispetto al 2014. Il versamento, il cui termine è slittato dopo l’approvazione della proroga, dovrà avvenire entro e non oltre il 28 febbraio prossimo.
L’Associazione ricorda che il pagamento della quota dovrà essere effettuato esclusivamente per via telematica sul sito istituzionale del Ministero dei Trasporti www.ilportaledellautomobilista.it, per l’importo visualizzabile sul sito stesso. Una volta effettuato il versamento della quota online, l’impresa dovrà conservare prova dell’avvenuto pagamento, per consentire al Comitato Centrale e alle competenze strutture provinciali di effettuare gli accertamenti necessari.
Se l’impresa non paga il contributo di iscrizione entro il 28 di questo mese, rischia la sospensione dall’Albo. Quest’ultima scatterà se, nonostante regolare diffida, entro il 31 marzo 2015 l’impresa non avrà ancora pagato la quota d’iscrizione.