Cagliari, importante passo verso la salvezza

Buona partita dei rossoblu al Sant'Elia. Verona sconfitto 1-0 grazie alla rete di Nenè

Il Cagliari torna a vincere e in un solo colpo fa un passo decisivo verso la salvezza (ora +8 sul terzultimo posto) dando anche una boccata d’ossigeno al proprio allenatore, Diego Lopez, la cui panchina sembrava traballante alla vigilia. Al Sant’Elia il Verona esce battuto 1-0 ed è un risultato tutto sommato meritato per i rossoblu, scesi in campo con una formazione diversa rispetto agli ultimi match, con Ibraimi e Cabrera a sostegno di Nenè unica punta.

È stato proprio il brasiliano a segnare il gol decisivo su assist di Pisano alla mezzora di un primo tempo nel quale è stato il Cagliari a fare la partita. Nella ripresa la formazione scaligera è cresciuta ma Avramov non ha corso reali pericoli. Lopez inserisce Pinilla e Ibarbo e proprio il colombiano colleziona l’occasione più ghiotta per raddoppiare colpendo però il palo.

Ora la classifica fa meno paura con otto punti di vantaggio sulla zona calda con altrettante partite alla fine ma per raggiungere il traguardo servirá tenere alta la concentrazione e magari fare punti anche lontano dal Sant’Elia.

 

27 Marzo 2014