Cagliari, i giovani del PD disapprovano l’elezione di Napolitano

L’elezione di questo Presidente della Repubblica continua a non rispecchiare le istanze e le esigenze che l’elettorato del Partito Democratico ha chiesto a gran voce, la rielezione di Giorgio Napolitano sigla il tanto odiato accordo tra PD-PDL  dissolvendo l’alleanza elettorale “Italia Bene Comune”.

Per questa ragione noi Giovani Democratici di Cagliari abbiamo deciso di continuare con l’iniziativa #occupyPD occupando la sede di Via Emilia. #OccupyPD si concluderà con una assemblea pubblica alle ore 18 dove esporremo le nostre riflessioni sulle difficoltà affrontate dal partito e dal Paese in questi giorni di occupazione.

Non lasceremo questo partito in mano a chi l’ha portato in questa tragica situazione, metteremo la nostra passione, il nostro impegno, la nostra militanza, le nostre facce e le nostre idee per non disperdere il grande progetto del Partito Democratico svuotato da un’inadeguata classe dirigente. Non saremo i portavoce di nessuna corrente o area ma di tutti i militanti del nostro partito. Noi non bruciamo e non strappiamo alcuna tessera, non siamo qui per questo, siamo qui per cambiare radicalmente il nostro partito ed è quello che faremo.

21 Aprile 2013