Atto intimidatorio: gli bruciano l’auto e sparano contro il portone di casa

Anche Cagliari non conosce eccezioni nel settore della malavita. Uno o più soggetti non hanno esitato ad incendiare in pieno giorno una macchina e indirizzare un colpo di piatola contro il portone del palazzo dove risiede il propietaro dell'auto incendiata.

Anche Cagliari non conosce eccezioni nel settore della malavita. In pieno giorno, intorno alle 14, allorquando la gente non ha ancora terminato di consumare il pranzo quotidiano, uno o più soggetti-  ancora non si hanno notizie in merito- non hanno esitato ad appiccare fuoco ad una autovettura, di cui si sapeva con assoluta certezza chi fosse il proprietario. Un atto del tutto spregiudicato, compiuto in pieno giorno senza alcun timore di poter essere visti e individuati.

In breve tempo, dopo essere stati allertati telefonicamente, è sopraggiunta la macchina dei Vigili del Fuoco che hanno prontamente estinto l’incendio. Con altrettanta solerzia sono iniziate le indagini  della Polizia per chiarire la dinamica del fatto delinquenziale che si è concluso, una volta appiccato l’incendio, con un colpo di pistola indirizzato contro il portone del palazzo dove risiede il proprietario dell’auto incendiata.

Nella foto: immagine d’archivio

1 Novembre 2014