Ania vuole fare sesso con 100.000 uomini: “Sono ferma a 424″

Vi ricordate di Ania Lewiska? La ragazza polacca di 20 anni che ha deciso di battere il record mondiale per il maggior numero di partner sessuali è stata raggiunta dai microfoni di Vice che, in una lunga intervista, hanno cercato di capire quali sono i motivi che hanno spinto la giovane ragazza a cimentarsi nella “stoica” impresa. La ragazza ex graphic designer ha deciso di riservare ad ogni partner 20 minuti per un rapporto sessuale, dichiarandosi disponibile a bissare qualora i volontari non dovessero ritenersi ancora soddisfare. Un investimento di tempo e denaro (e anche salute, visto che per fare sesso con tutti questi uomini toglie tempo anche al pranzo e alla cena), non indifferente, con un blog sempre aperto e pronto ad accogliere gli appuntamenti e con la disponibilità a spostarsi in tutta Europa, per trovare persone disponibili a fare sesso con lei.

“L’idea mi è venuta una sera mentre ero fuori a bere con degli amici. Voglio dire, mi piace divertirmi e mi piace il sesso, quindi mi è sembrata una cosa carina. Ho iniziato in Polonia, qualche settimana fa, adesso mi trovo in Repubblica Ceca”.

Ania si lascia aiutare da un piccolo staff, un entourage che la segue negli spostamenti e la aiuta con gli appuntamenti. Ha anche ricevuto numerose minacce di morte, soprattutto dalle nazioni di credo musulmano:

“Credo che non andrò in Egitto e nei paesi a maggioranza musulmana per il mio record. Fino a stamattina sono stata a letto con 424 uomini, ho ancora molta strada da fare”.

All’appello mancano dunque 99.576 uomini: Ania ha stimato, a questi ritmi, di poter raggiungere l’obiettivo tra 3 anni e 4 mesi, circa.

Tratto da www.fanpage.it ©

17 Settembre 2013