Al via il primo Campionato Nazionale di Ruzzle: ecco come iscriversi

Che la sfida abbia inizio. Dopo aver registrato un successo quasi epidemico nel corso degli ultimi mesi, è ormai iniziato il conto alla rovescia per il primo Campionato Nazionale di Ruzzle. L’ evento, come già evidenziato qualche settimana fa, sarà inaugurato a partire dal prossimo 11 Marzo e sarà dedicato a tutti coloro i quali (da tutta Italia) avranno confermato la propria partecipazione attraverso il sito ufficiale dell’ evento.

I premi finali in palio sono davvero interessanti per una competizione decisamente atipica che per le sue caratteristiche aveva già messo in allerta alcuni psichiatri preoccupati per la dipendenza prodotta dal videogame svedese. Al primo classificato, che corrisponderà a colui il quale entro il prossimo 14 Aprile avrà vinto il maggior numero di partite e raggiunto, quindi, il livello più alto, sarà consegnato un MacBook Pro. Anche se i dettagli relativi al modello e alla configurazione hardware non sono stati ancora comunicati, si tratta di un premio con un valore di mercato certamente superiore ai 1.000 €. Gli ultimi due gradini del podio riguarderanno, invece, rispettivamente un buono sconto su prodotti tecnologici pari a 500 e 300 € per il secondo e terzo posto.

Sono previsti, poi, anche alcuni premi settimanali basati su diverse tipologie di SmartBox (pacchetti vacanze e relax), ognuno dei quali corrispondenti ad un diverso punteggio, che rendono la sfida ancora più interessante.

Le iscrizioni al primo Campionato Italiano di Ruzzle sono finalmente aperte sul sito ufficiale dell’ evento e potranno essere consegnate anche durante il corso della gara (con un evidente svantaggio rispetto agli altri concorrenti). E’, però, importante iscriversi il prima possibile: tutte le iscrizioni raccolte entro la giornata di oggi 4 Marzo, ad esempio, avranno a disposizione 8 vite, ossia altrettante possibilità di perdere una partita, mentre con l’ avvicinarsi dell’ inizio dell’ evento, diventeranno sempre di meno (6 vite dal 5 al 10 Marzo e solo 5 ad evento iniziato).

Sarà necessario, poi, scaricare l’ app Campionato Nazionale di Ruzzle dedicata al proprio dispositivo portatile per completare la partecipazione all’ evento.

Ovviamente, viene sottolineata più volte all’ interno del regolamento la tolleranza zero nei confronti di chi utilizza i c.d. cheaters che sarà inevitabilmente escluso dalla competizione, mentre ogni vittoria regolare verrà premiato con l’ incremento del livello relativo al partecipante.

Chi sarà il vincitore del primo Campionato Nazionale di Ruzzle?

Tratto da www.fanpage.it ©
4 Marzo 2013