Il Vespa Club Porto Torres si presenta

Per il 2018, il Vespa Club Porto Torres, apre il tesseramento anche a nuovi soci. Le adesioni saranno raccolte il giorno della presentazione, domenica 14 gennaio, e per tutti i tesserati ci saranno degli omaggi e l'aperitivo di benvenuto.

Il prossimo 14 gennaio, alle ore 11.30, al Tropical di Porto Torres si terrà la presentazione ufficiale del Vespa Club Porto Torres. Saranno presenti tutti i soci e naturalmente appassionati e curiosi da tutta l’isola.  Per il 2018, il Vespa Club Porto Torres, apre il tesseramento anche a nuovi soci. Le adesioni saranno raccolte il giorno della presentazione e per tutti i tesserati ci saranno degli omaggi e l’aperitivo di benvenuto.

L’Associazione Vespa Club Porto Torres nasce allo scopo di unire una grande passione per lo storico marchio e promuovere attività ricreative, mettendo insieme tutti gli appassionati della mitica Vespa. L’attuale direttivo è formato da Daniela Giannichedda ( Presidente del club turritano ), Gabriele Arrigo, Enrico Pace, Manlio Molinari, Antonio Giannichedda, Fabrizio Rocca, Antonello Iacomino, Antonio Cau, Vincenzo Orlando, Pier Luigi Puledda e Nello Arrigo.

3 gennaio 2018