Ryanair cancella il volo Londra-Alghero. Proteste del sindaco

Sabato 28 luglio, a pochi giorni dallo sciopero degli assistenti di volo Ryanair, sciopero che ha portato alla cancellazione di numerosi voli in tutta Europa, i passeggeri in partenza dall'aeroporto di Stansted sono rimasti bloccati nello scalo per via dell'improvvisa cancellazione del volo. Il primo cittadino di Alghero: "comportamento inaccettabile"

Un fine settimana da dimenticare per i passeggeri diretti da Londra ad Alghero con la compagnia irlandese Ryanair. Sabato 28 luglio, a pochi giorni dallo sciopero degli assistenti di volo Ryanair, sciopero che ha portato alla cancellazione di numerosi voli in tutta Europa, i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Stansted sono rimasti bloccati nello scalo per via dell’improvvisa cancellazione del volo. Un disservizio che ha generato pesanti disagi.

Sul fatto è intervenuto il sindaco di Alghero Mario Bruno, che si è soffermato sul comportamento della compagnia low cost, definendolo “inaccettabile”. “Il volo Londra-Alghero di sabato scorso – ha aggiunto il primo cittadino – è stato cancellato senza dare alcuna motivazione plausibile ai tanti passeggeri già in fila per il check-in. I sardi non possono essere trattati in questo modo così vergognoso. Occorre un atteggiamento più rispettoso dei passeggeri e dei loro diritti”.

30 luglio 2018