Rugby: Alghero a Biella per confermare il primato

La squadra algherese è partita oggi dalla Riviera del Corallo per raggiungere la penisola

Domani, domenica 21 Gennaio, si gioca l’ultima giornata di andata del Girone 1 del Campionato Nazionale di Serie B. Dopo la bella prestazione di domenica scorsa a Maria Pia, con la vittoria per 35-30 sul Monferrato, che è valsa all’Amatori Rugby Alghero la prima posizione della classifica, ora è Biella l’avversario di turno che Anversa e i suoi devono provare a battere.

L’altra formazione piemontese è terza in classifica, a 6 lunghezze dall’Alghero e a 5 dal Monferrato che domani sarà impegnato in casa con il quinto Lumezzane. Sicuramente, la formazione biellese non vorrà lasciar andare via punti dal proprio terreno di gioco. Di contro, Francesio e compagni venderanno cara la pelle e giocheranno al meglio per difendere un primato che, in caso di successo alla fine degli 80’ di domani, li investirebbe del titolo di campioni d’inverno.

La squadra algherese è partita oggi dalla Riviera del Corallo per raggiungere la penisola. La gara è, infatti, anticipata alle 12.30 di domani. Arbitrerà il signor Stefano Bolzonella di Cuneo.

20 gennaio 2018