Ritorna Inventalibro, un terremoto di libri contro il terremoto in Nepal

Mercoledì 8 luglio, a partire dalle 17:00, si terrà ad Alghero il secondo laboratorio di Annalisa Masala

Continuano i laboratori di Annalisa Masala sulla reinvenzione di vecchi libri di Antoni Arca per la raccolta fondi a favore dei terremotati del Nepal. Il laboratorio, in programma il prossimo mercoledì 8 luglio a partire dalle 17:00, si terrà presso la Libreria Il Manoscritto di Pietro Martinez in via Pascoli 45.

È grazie all’iniziativa di Pietro Martinez, infatti, che si è potuta avviare la raccolta fondi pro Nepal, attraverso il suo diretto coinvolgimento con la Onlus Costellandia, in grado di finalizzare i contributi raccolti in operazioni immediate che non richiedono né intermediatori né apparati di rappresentanza. «Ogni singolo euro raccolto, grazie a Pietro Martinez e alla Onlus Costellandia siamo certi che sarà utilizzato a favore del Nepal» – fanno sapere gli organizzatori.

I laboratori di Annalisa Masala sono rivolti a bambini dai 6 ai 12 anni. Non è richiesta nessuna quota di partecipazione fatto salvo l’impegno a donare un contributo per il Nepal in cambio della piccola-grande opera d’arte realizzata nel laboratorio. Ad ogni laboratorio Annalisa presenterà una nuova tecnica, per cui chi voglia partecipare a più laboratori non andrà mai via con un’opera uguale alla precedente.

4 Luglio 2015