Concorso video-fotografico per la festa di Sant Joan

La Pro Loco Alghero Riviera del Corallo organizza un concorso che ha come obiettivo quello di raccogliere immagini e filmati per raccontare la festa nella sua evoluzione negli anni. Al vincitore verrà riconosciuto un premio di 200,00 euro.

Con l’approssimarsi della Festa Dei Focs de Sant Joan la Pro Loco Alghero Riviera del Corallo organizza un concorso di fotografie e video inerenti la festa di San Giovanni. L’obiettivo del concorso è quello di raccogliere immagini e filmati al fine di raccontare la festa nella sua evoluzione negli anni. La partecipazione è aperta a tutti  (professionisti o semplici fotoamatori) e senza limiti di età. Ciascun partecipante, unitamente alla scheda di iscrizione, potrà inviare una o più fotografie e/o video, sia a colori che in bianco e nero di qualsiasi periodo, dimensione e formato.

Il modulo per la partecipazione potrà essere ritirato presso l’ufficio turistico Equorea in via Carlo Alberto 17 dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, a partire dal giorno 26 aprile 2014. Il modulo dovrà essere riconsegnato presso lo stesso ufficio entro il 26 maggio. Le opere partecipanti verranno poi esposte in una mostra che si terrà nei giorni della festa. Al primo classificato della sezione fotografica e video verrà riconosciuto un premio di  euro 200,00.

24 Aprile 2014