Azienda algherese presenta l’app Cicloexpress: servizi e mobilità sostenibile con un click

Il progetto di Tomaso Tilocca si sviluppa dopo trent'anni di esperienza nel settore del noleggio. L'Applicazione è stata sviluppata dall’agenzia Ladyoak Ltd con sede a Manchester dell’algherese Marcello De Santis, che ha voluto portare il modello utilizzato in UK in Sardegna.

Pianificare la propria vacanza spostandosi in bicicletta, in moto o con mezzi ecosostenibili ?  Conoscere l’ubicazione delle colonnine di ricarica per i veicoli elettrici in Sardegna o essere informato sui percorsi, i tragitti e gli eventi che offre la rete VelSar per il turismo sostenibile? Ora è tutto a portata di click sugli smartphone grazie alla nostra nuova App “Cicloexpress”. Il progetto di Tomaso Tilocca dell’azienda di via Garibaldi ad Alghero, si sviluppa dopo trent’anni di esperienza nel settore del noleggio e l’Applicazione è stata sviluppata dall’agenzia Ladyoak Ltd con sede a Manchester dell’algherese Marcello De Santis, che ha voluto portare il modello utilizzato in UK in Sardegna.

Grazie alla geolocalizzazione (GPS) integrata sarà possibile conoscere i diversi itinerari e le escursioni consigliate nelle aree naturali  della Sardegna con panorami mozzafiato, tutti i servizi turistici e le distanze esatte, così da poter pianificare il proprio viaggio in maniera semplice ed intuitiva. «Sarà inoltre possibile essere informati su promozioni esclusive, eventi ed iniziative tramite push notifications (messaggi) e, scaricando gratuitamente la nostra App si avrà diritto al 10% di sconto sui nostri servizi di noleggio» – spiega Tilocca, che ricorda come la filosofia della sostenibilità sia parte integrante dell’azienda Cicloexpress.

20 giugno 2017