Volley: riparte a pieno ritmo l’attività sportiva della Gymnasium Alghero

Ottimi i risultati ottenuti lo scorso anno, ambiziosi progetti anche per questa nuova stagione sportiva

Entusiasmo, tenacia e determinazione, ma soprattutto grande passione per il volley! Sono questi gli elementi principali che caratterizzano la Gymnasium Alghero del Presidente Mauro Fiamma. Visti i risultati eccellenti ottenuti lo scorso anno, quest’anno la società di volley catalana riparte ancor più motivata e soprattutto decisa ad ottenere risultati sempre maggiori.

Occhi puntati sulla giovane squadra femminile del coach Pasqualino Sotgia, che quest’anno approda per la prima volta in Prima Divisione. Reduce da un intensissimo ma straordinario campionato di seconda divisione, nel corso del quale le ragazze hanno dato prova di straordinarie performance, ottenendo il secondo posto in classifica, quest’anno la sfida è certamente più ardua. Le giovani pallavoliste catalane infatti dovranno affrontare squadre di avanzata esperienza di gioco, ma a loro favore andrà indubbiamente il profondo spirito di squadra, la tecnica e la determinazione dimostrate nella passata stagione e che anche in questa nuova sfida non mancheranno di manifestare.

Gli allenamenti, intensissimi, sono già iniziati per le giovani atlete e per il coach Sotgia, che le ha seguite anche durante tutta la pausa estiva, nel corso della quale le ragazze non hanno perso occasione di incontrarsi e giocare insieme. Il campionato di prima divisione avrà inizio presumibilmente ai primi di Dicembre.

La rosa della prima divisione:

Alzatrici: Elisa Puddu, Ilaria Pirisi, Daniela Sechi Opposte: Elena Sagrati, Roberta Sotgiu, Anna Lia Murgia Schiacciatrici: Claudia Zanella, Valeria Fadda, Maria Monti e Alessia Cossu Centrali: Claudia Masia, Federica Caria, Elena Spanedda, Irene Agostara e Eleonora Testoni. Libero: Sara Bazzano

La società Gymnasium Alghero fa sapere che sono aperte le iscrizioni anche per tutti gli altri corsi di volley e minivolley. Per informazioni 3282109576 oppure presso la palestra Mariotti dal lunedì al venerdì dalle ore 17:30.

13 Ottobre 2014