Volley, play-off: le ragazze della Gymnasium Alghero vincono la prima contro la Torres

La lotta per la serie D regionale è appena cominciata, ma le ragazze del coach Pasqualino Sotgia mettono subito in chiaro le loro intenzioni. Prossimo impegno mercoledì 29 aprile sul campo dell’Ittiri volley

Vittoria ai play-off per le atlete della Gymnasium Alghero che ieri hanno sconfitto la Torres volley nella prima gara. La lotta per avanzare in serie D regionale è appena cominciata, ma le ragazze del coach Pasqualino Sotgia mettono subito in chiaro le loro intenzioni. Le pallavoliste catalane, già vincitrici del campionato di Prima divisione, si sono dimostrate più che mai combattive e tenaci vincendo tre a zero (25-17/ 25-19/ 25-16) la prima partita contro la Torres Volley.

La gara si è svolta nel campo del Mariotti ad Alghero: le padrone di casa hanno offerto al pubblico presente uno spettacolo di grande agonismo e gioco di squadra. Ora dovranno tenere duro e confermare quanto già dimostrato in campionato, affrontando le prossime competizioni con grinta ed entusiasmo senza perdere la concentrazione. Il prossimo impegno per la Gymnasium sarà sul campo dell’Ittiri volley mercoledì 29 aprile.

20 Aprile 2015