Villanova, tutto pronto per il Bidda Summer Party

La manifestazione, organizzata dalla Consulta Giovanile e in programma sabato 12 agosto, prenderà il via dalle ore 17

Musica e divertimento faranno da cornice alla terza edizione del Bidda Summer Party, in programma sabato 12 agosto a Villanova Monteleone. La manifestazione, organizzata dalla Consulta Giovanile, inizierà dalle ore 17:00 con i giochi senza frontiere: sette squadre, composte da cinque persone ciascuna, si sfideranno affrontando una serie di giochi di abilità e cultura generale sino a contendersi il montepremi finale. Tante le soprese nel corso dell’atteso appuntamento.

Durante la serata, inoltre, sono previste attrazioni per bambini: bolle di sapone, truccabimbi e tanto altro. Dalle ore 21:00, a grande richiesta, si proseguirà con l’Holi Color di Jbk dj affiancato da Brian dj. Nuovi effetti luce renderanno i lanci delle polveri più colorate. Immancabile l’arrostita di salsiccia villanovese.

L’Associazione, giunta al nono anno di attività, nei mesi scorsi ha rinnovato il direttivo che è ora composto dal presidente Stefania Paulesu, dal vicepresidente Lorena Sechi e da Martina Arca, Domenico Fois, Rachele Galleri e Irene Pirisi.

10 agosto 2017