Turismo, Mistral Air tende la mano all’isola: ipotesi voli interni

Il vettore italiano potrebbe collegare gli aeroporti sardi tra loro. Da Alghero e da Olbia si potrebbe quindi raggiungere il capoluogo in pochissimo tempo e viceversa. E' quanto emerso ieri nel corso della conferenza la compagnia del gruppo Poste Italiane a Cagliari

Mistral Air, la compagnia del gruppo Poste Italiane nata nel 1982 e per anni attiva nel trasporto postale e nel servizio charter, vuole rafforzare la sua presenza in Sardegna con i voli di linea. Dopo i primi collegamenti attivati ad aprile, ieri (giovedì) si è tenuta la presentazione dei 5 voli settimanali che collegheranno Cagliari a Firenze fino al 30 giugno, poi uno al giorno nei mesi di luglio e agosto. Presentati anche i collegamenti settimanali per Perugia e Pescara attivi dal 12 giugno e che diventeranno tre in alta stagione.

Ma non è tutto. Nel corso della conferenza di Cagliari è emersa un’affascinante ipotesi. Il vettore italiano potrebbe infatti  collegare gli aeroporti sardi tra loro. Da Alghero e da Olbia si potrebbe quindi raggiungere il capoluogo in pochissimo tempo e viceversa.

 

 

26 Maggio 2017