Tre colpi di mercato per la Torres

Torna in rossoblu Infantino e arrivano l'esterno Bigazzi e il centrocampista Remedi

Tre nuovi tasselli per la Torres che si appresta a iniziare il nuovo campionato di Lega Pro. Vestiranno i colori rossoblù l’attaccante Saveriano Infantino, l’esterno Mirko Bigazzi e il centrocampista Lorenzo Remedi. “L’acquisto dei tre giocatori è il frutto del sapiente lavoro svolto in queste settimane dal Direttore Sportivo, Enzo Nucifora, e dal patron rossoblù Domenico Capitani che ha partecipato direttamente alle conclusioni delle trattative” si legge in una nota ufficiale della società.

Saveriano Infantino. Nella scorsa stagione l’attaccante lucano ha vestito la maglia rossoblù durante tutto il girone di ritorno e nelle quindici partite disputate in casa Torres ha segnato quattro reti. Nelle due annate precedenti, Infantino ha giocato per l’Aquila Calcio dove ha totalizzato quarantuno presenze e quattordici gol. Prima ancora, la punta nata a Tricarico, si è fatta apprezzare a Barletta in Serie C. Per ottenere il suo ingaggio il direttore sportivo Enzo Nucifora ha dovuto battere la concorrenza del Mantova e della Casertana.

Mirko Bigazzi. Nato a Cecina nel 1989, Mirko Bigazzi è un centrocampista dalle comprovate qualità tecniche. Oltre a ricoprire il ruolo di esterno destro, nella sua carriera è stato spesso impiegato sia come esterno sinistro che come trequartista. Di proprietà del Livorno, Bigazzi ha disputato la sua ultima stagione nel massimo campionato portoghese ed esattamente tra le file dello Sporting Olhanense collezionando tredici presenze. Prima ancora si è distinto nel Livorno dove ha totalizzato trentacinque presenze e quattro gol.

Lorenzo Remedi. Si tratta di un centrocampista di proprietà del Livorno. Nato a Viareggio nel 1991, Lorenzo Remedi ha trascorso le sue ultime quattro stagioni a cavallo tra la Serie C e la Serie B. La sua migliore annata è stata quella appena trascorsa dove ha collezionato quindici presenze con la maglia della Nocerina. Remedi è un centrocampista centrale, ma all’occorrenza può essere spostato su entrambe le fasce.

 

Nella foto Saveriano Infantino

28 Agosto 2014