Tiberio Timperi bestemmia su Rai1, l’imprecazione va in onda per due volte (VIDEO)

Durante la conduzione di "Uno Mattina in Famiglia", Tiberio Timperi ha bestemmiato. In realtà, si trattava di un momento registrato. In fase di montaggio, però, la frase non solo non è stata tagliata ma è stata mandata in onda per ben due volte. Probabilmente si sarà trattato di una svista.

C’è chi parla di un errore nel montaggio, chi teme conseguenze per gli addetti al lavoro o per il presentatore. Stiamo parlando del piccolo “incidente” accaduto oggi nel corso di “Uno Mattina in famiglia”. Tiberio Timperi stava presentando un avvocato, ospite della sua trasmissione. Purtroppo, però, si è ingarbugliato.

Così anziché dire: “Ci vorrebbe un amico, meglio se avvocato!” Ha detto: “Ci vorrebbe un avvocato, meglio se un nostro…”

Rendendosi conto di aver sbagliato la frase che era stata prevista per la presentazione, ha aggiunto stizzito: “Ho sbagliato grazie, da capo.”

Ha sbattuto la mano sul tavolo e ha imprecato contro la Madonna. Sono seguiti, dunque, 20 secondi di nero, poi è partito lo stacchetto di “Uno Mattina in Famiglia”. Con grande sorpresa da parte degli spettatori, però, è andata in onda per la seconda volta la stessa scena e quindi nuovamente la bestemmia. È seguito il nero e poi, trascorsi una manciata di secondi, finalmente è andata in onda la scena giusta.

Secondo quanto riportato da TVBlog, però, alcune parti del programma di Rai1 non sono in diretta. Dunque, la bestemmia è avvenuta durante la registrazione e “tecnicamente”era previsto che venisse tagliata in fase di montaggio. Probabilmente per via di una svista, però, alla fine è stata trasmessa e addirittura per ben due volte. L’imprecazione non è sfuggita alla rete. Ecco alcuni dei commenti pubblicati su Twitter.

Tratto da www.fanpage.it ©
Daniela Seclì, 19 Ottobre 2014