Tìa, esce il primo singolo del chirurgo estetico dei Vip

E' stato scritto dall'autore e manager Alessio Fiorucci, con il produttore/musicista Leo Marchi, sotto le indicazioni del chirurgo algherese, che desiderava raccontare una storia per far divertire il pubblico che lo avrebbe ascoltato, ma senza cadere nella banalità.

Esce il primo attesissimo singolo di Giacomo Urtis, chirurgo estetico algherese. Il brano è prodotto da Leo Marchi e distribuito da Artist First. Tìa (Corazon atrapado), il titolo per intero, è un brano che parla in maniera giocosa di una zia che rovina ogni storia d’amore di Giacomo. E’ stato scritto dall’autore e manager Alessio Fiorucci, con il produttore/musicista Leo Marchi, sotto le indicazioni dello stesso Giacomo, che desiderava raccontare una storia per far divertire il pubblico che lo avrebbe ascoltato, ma senza cadere nella banalità.

Il brano è disponibile su iTunes, Spotify e in tutti i digital download. Il videoclip è stato girato a Miami nella splendida villa di Madonna ed ha come regista l’influencer Iconize (Marco Ferrero).

E’ stata scelta la lingua spagnola per questo brano per via delle origini venezuelane di Urtis. L’intenzione è quella di miscelare sonorità latino americane con la dance. Il video anche ha un tocco molto estivo, leggero con una coreografia facile adatta a qualsiasi pubblico per essere ballato.

22 maggio 2018