Servizio autobotte a Maristella, rientro dei parametri a Villassunta

Persiste nella sola borgata di Maristella il livello fuori norma delle acque potabili e il conseguente divieto di utilizzare l’acqua della rete quale bevanda e per la preparazione degli alimenti.

Persiste nella sola borgata di Maristella il livello fuori norma delle acque potabili e il conseguente divieto di utilizzare l’acqua della rete quale bevanda e per la preparazione degli alimenti. Le medesime acque possono essere utilizzate per il lavaggio della frutta e della verdura e per tutti gli usi igienici, compresi quello personale. Lo rende noto Abbanoa a seguito del rientro dei parametri nella sola borgata di Villassunta, evidenziato dai prelievi eseguiti dal laboratorio analisi del 9 Gennaio.

Continua quindi la non conformità nella sola borgata di Maristella. In attesa del rientro nella norma dell’acqua potabile, è stato predisposto il servizio di autobotte per la fornitura a decorrere da oggi, 11 gennaio. Il posizionamento del mezzo è previsto nella Borgata dalle 14,30 alle 17,00. Il punto di fisso di erogazione ( h 24 ) da rastrelliera fissa in nicchia, è quello nei pressi del parcheggio dell’Ospedale Marino.

11 gennaio 2017