Sardinia Beard Contest: a Sassari una serata dedicata al mondo della ”Barberia”

La manifestazione, prevista per il 20 Novembre, sarà un susseguirsi di esibizioni, esposizioni ed eventi aventi come punto focale l’affascinante mondo della ”Barberia”, tornato alla ribalta negli ultimi tempi. Fra i giudici della speciale sfida ci sarà anche il barbiere algherese Antonio Pingiori.

Si svolgerà nei locali SpanoBeauty di Via Predda Niedda 31 a Sassari, la Prima edizione del Sardinia Beard Contest, il primo contest nel suo genere in Sardegna. La manifestazione, prevista per il 20 Novembre, sarà un susseguirsi di esibizioni, esposizioni ed eventi aventi come punto focale l’affascinante mondo della ”Barberia”, tornato alla ribalta negli ultimi tempi.

Durante la serata si terrà la tanto attesa sfida tra apprendisti barbieri che, tra rasoi e panni caldi, metteranno in campo tutta la loro professionalità e originalità nell’eseguire il miglior servizio barba. Il tutto avverrà sotto l’occhio attento di una giuria di qualità composta da tecnici, modelli e blogger del settore (Enrico Salis, Massimo Marcianò, Alberto Masala e il barbiere algherese Antonio Pingiori).

La serata verrà accompagnata dalla musica ”vintage” degli Squadriglia RunnerSS che esporranno anche le loro Vespe e lambrette d’epoca. L’ingresso è gratuito.

FOTO:

giudici-sardinia-beard-contest-2016

2 Novembre 2016